Cristo Redentor è Italiano





http://noticias.bol.uol.com.br/ultimas-noticias/esporte/2014/06/11/arquidiocese-do-rio-pede-e-tv-italiana-tira-camisa-da-azurra-do-cristo.htm

Cristo Redentor é Italiano

La polemica  fa molto senso e fatta a posta con questa finalità per la RAI  usando
 l ´imagine “sacra del Santo Cristo”. Quindi in tese per alcuni brasiliani e la chiesa brasiliana l´imagine non è soltanto la cartolina della così detta città meravigliosa  del Rio de Janeiro ma significa molto di più. Insomma un Dio di braccia aperte cioè un simbolo religioso a cui non si doveva mai giocare o mescolarlo per fini politici, sociale o finanziari.
Infatti il video sottolinea la povertà in Brasile, un ragazzo nero, la favela dove alla fine appare un “cristo” immenso vestito con la camicetta della squadra azzurra. Sarà il vincitore “superiore del primo mondo” per ragione diverse e ovia?   

 Comunque oggi tutto va nello stesso sacco e purtroppo il giudizio della morale ha nome e cognome: si  loro sbagliano è perché la rovescia di questa storia sarebbe un "Cristo moderno" sostenitore del calcio italiano. Un gran scherzo! Però di che cosa vive la media? In realtà il denaro ora è soppra Cristo e detta cosa va o non inserita nel cervello umano o nella statua del “Cristo Redentor”.

Comentários

Postagens mais visitadas