Solare Nathalia

"Dietro un cielo nuvoloso c'è un bel sole splendente nella sua direzione"
 Ricetta solare di Nathalia

Per me il tempo libero quasi non esiste. Nonostante mi piace dormire, uscire con i miei amici e la mia famiglia, ascoltare musica, fare la spesa e mangiare la buona roba.
Mi sembra che abbiano sempre qualcosa da fare o sono sempre in ritardo con i miei impegni.
Ho bisogno di essere il più felice nel mio tempo libero ed essere più agile quando mi sono occupata e non procrastinare.

Ricetta - Fetta Biscottati con aglio
Ingredienti:

- 200gr di fetta biscottati
- 5 spicchi d'aglio
- Mezza tazza d'olio di oliva
- 1 cucchiaio di burro o margarina
- Sale a gusto

Preparazione:

Sbucciate gli spicchi d'aglio. Impastate con il burro, il olio e sale.

Mescolate tutti e strofinatelo nel biscottati.
Infornate per circa venti minuti.

Comentários

Postagens mais visitadas